Tre nuovi partner al fianco del Sand Basket

Tre nuovi partner al fianco del Sand Basket

La famiglia continua ad allargarsi, sempre di più. Con grande piacere, con grande soddisfazione. Da quest’oggi, infatti, il Sand Basket può vantare al suo fianco tre nuovi importanti brand nazionali: Todis-Tlc, Pubblibags e Vini San Terenzio.

Todis-Tlc: la Tlc 2013 srl è una società che gestisce con il marchio Todis uno storico supermercato presente ormai da più di quindici anni nel Lazio (sede a Passoscuro). Una struttura diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini: “Credo fortemente in questa partnership in quanto sono convinto che ritrovarsi nel proprio background determinate caratteristiche sia importantissimo, l’aver effettuato uno sport di gruppo crea infatti nell’individuo una forte base nell’affrontare poi durante la crescita molte situazioni lavorativeil parere dell’amministratore unico Marco Tiberti che da giovane ha giocato con discreto successo nei principali settori giovanili della Capitale e non solo -. Il saper confrontarsi, il saper collaborare e il saper condividere sono delle qualità rilevanti e che possono essere di sostegno per qualsiasi ragazzo durante il proprio percorso”.

Pubblibags: rinomata tipografia di Recale, in Campania, che da moltissimi anni è legata anche al mondo della pallacanestro con la fornitura di materiale tecnico, realizzazione gadget e banner. Queste le parole del titolare Raffaele Zuna: “La passione che abbiamo da sempre per lo sport e per la pallacanestro ci ha fatto intraprendere un percorso ben preciso, lo stesso che con la solita passione abbiamo intrapreso legandoci anche al Sand Basket che consideriamo una disciplina entusiasmante nonché aggregativa e che in poco tempo diventerà certamente un vero punto di riferimento sia in Italie che all’estero”.

Vini San Terenzio: azienda con sede a Recale conosciuta in tutta Italia e non solo per la produzione di vini campani: “Sposare il progetto Sand Basket è stato davvero facile, perché alla base c’è una grande voglia da parte del suo staff nel voler costruire qualcosa di sempre più importante da qui in avantile parole del titolare Raffaele Zuna -. Una visione che sposiamo e che crediamo possa diventare realtà in tempi molto stretti, perché il Sand è un nuovo sport che nonostante le problematiche degli ultimi tempi continua ad ottenere consensi da parte della gente. Ed a loro, anche grazie al supporto di Vini San Terenzio, proveremo a rendere davvero piacevoli le tappe e la Finale Nazionale”.



Traduci »
0
    0
    Il tuo acquisto
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop