Ti racconto del Sand: stagione 2020-21: ci siamo!

Ti racconto del Sand: stagione 2020-21: ci siamo!

Ci siamo. Eppure non sembra vero, sono quasi incredulo dopo tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno e mezzo. Ma ci siamo, davvero.

Doveva essere il 2020 l’anno della consacrazione per il Sand Basket, ma il Covid non ci ha permesso di disputare le tappe regionali che quest’anno invece torneranno ad essere le protagoniste del nostro campionato. Un grande campionato, perché l’antipasto è davvero corposo. Sono estremamente felice nel sapere che ad oggi, in attesa di qualche altra piccola/grande novità (Campania, Toscana, Sicilia), sono 11 le tappe della stagione 2020-21. Tutto comincerà con la tappa categoria under di Pinarella di Cervia (5-6 giugno), poi a ruota Mantova (12-13 giugno), Cagliari (18-19 giugno), Omegna (18-19-20 giugno), Civitanova Marche (2-3-4 luglio), Trani (3-4 luglio), Reggio Calabria (8-9 luglio), Roseto degli Abruzzi (10-11 luglio), Pinarella di Cervia categoria senior (17-18 luglio), Terracina (23-24-25 luglio), Fiumicino (30-31 luglio), Metaponto (7-8 agosto). Fino ad arrivare alla Finale Nazionale che quest’anno si svolgerà presso la meravigliosa location Dadaumpa di Fiumicino e al termine della quale verrà decretato il Campione d’Italia categoria senior e under.

Uno sviluppo, quello del Sand, che permettetemi di dire è davvero impressionante (merito anche dei referenti delle tappe nonché dei partner Tarmak, Decathlon, Todis, Vini San Terenzio, International Young Ballers, Basket World Life, EfferrePhoto, Hubitat, Radio Primarete), che sta avvenendo a ritmi costanti. L’entusiasmo, infatti, sia in Italia che all’estero è dilagante. Tanto è vero che dopo la Danimarca (ad agosto il primo torneo) anche l’India, il Brasile e un po’ tutta l’America del Sud hanno cominciato a muovere i primi passi. Noi, ovviamente, vi aspettiamo sui campi da Sand Basket da inizio giugno per vivere tutti insieme (rispettando il protocollo in vigore) una grande estate all’insegna del divertimento e dello sport, quello sano, quello bello.

Che tu sia un atleta, una società o un’azienda che vuole avvicinare il proprio marchio al mondo Sand puoi contattarci al seguente indirizzo mail: sandbasketitalia@gmail.com

Dott. Gianpaolo Porfidia

Media Partner: International Young Ballers e Basket World Life



Traduci »
0
    0
    Il tuo acquisto
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop