25 Feb Ti racconto del Sand: i nostri Testimonial
Nato con l’intento di dare continuità al classico gioco della pallacanestro anche in estate, in poco tempo il Sand Basket è diventato una vera attrazione per gli appassionati della palla a spicchi. Da chi vive questo sport per divertimento a chi invece l’ha fatto diventare la propria professione.
Tanti esponenti del movimento nazionale hanno infatti testimoniato la loro vicinanza a questa nuova tendenza sportiva: gli allenatori Massimo Riga e Gaetano Gebbia, Stefano Gentile, i fratelli Laganà, Luigi Sergio e Giovanni Di Viccaro. Solo per citarne qualcuno. Per tutti alla base c’è sempre stata la curiosità e l’interesse nel voler conoscere le dinamiche di una nuova disciplina. Aspetti che hanno attirato anche chi, oggi, fa parte della squadra Sand Basket. Tanti addetti ai lavori della pallacanestro nazionale, con passione e voglia, hanno voluto sposare il progetto. Tutto è cominciato con Raffaele Porfidia, allenatore di B e C nonché formatore e referente del settore giovanile della Campania. Poi è stata la volta del Prof. Maurizio Mondoni, luminare del Minibasket nel mondo, di Antonio d’Albero, coach internazionale, di Alessandro Cittadini, storico azzurro, e di Valentina Fabbri fino a pochissimo tempo fa protagonista sui parquet di A1 e con indosso la canotta della Nazionale.
Tanti nomi che non hanno bisogno di ulteriori presentazioni, nomi che vogliono dire garanzia, nomi rendono orgoglioso il Sand Basket.
Dott. Gianpaolo Porfidia
Media Partner: International Young Ballers e Basket World Life