Campionato 2020-21: ufficializzate le tappe di Fiumicino e Cagliari

Campionato 2020-21: ufficializzate le tappe di Fiumicino e Cagliari

Il calendario si fa sempre più ricco, sempre più avvincente. A quelle già annunciate nelle settimane scorse, si aggiungono da quest’oggi anche le tappe nel Lazio e in Sardegna.

Tappa Fiumicino: “Sarà un piacere ed un onore organizzare la tappa del Sand nella mia regione. Non vedo l’ora, insieme alle persone che mi accompagneranno in questo percorso, di ritornare finalmente a giocare sulla sabbia, intanto ci siamo messi già a lavoro per l’organizzazione dell’eventole parole di Francesco Le Pira referente della tappa di Fiumicino -. Da un paio di anni a questa parte mi sono avvicinato al Sand e mi sono subito innamorato di questa nuova disciplina, ma come me tanti ragazzi e soprattutto tanti bambini hanno vissuto le stesse emozioni. Sono sicuro che sarà una tappa avvincente nonché divertente e che ci farà dimenticare per un attimo tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno (nei prossimi giorni verrà comunicata la data ufficiale, ndr), e poi ovviamente c’è l’augurio di poter portare il nome del Lazio il più in alto possibile nel corso della stagione 2020-21 del Sand Basket”.

Per info e dettagli sulla tappa di Fiumicino è possibile contattare Francesco Le Pira al seguente numero: 328-8310016.

Tappa Cagliari: “Sin dal primo momento il Sand per me ha rappresentato festa e novità, un binomio perfetto per l’estate, per la mia città, nonché per la mia regione. Sono, infatti, felice ed entusiasta di poter organizzare nella mia comunità la prima tappa di quella che è una disciplina davvero affascinanteafferma Mario Pavone Referente della tappa di Cagliari -. Infatti la scoperta di nuove forme di gioco, di superfici e di regole non fa altro che arricchire il bagaglio motorio e cognitivo di chi gioca a basket, specialmente nel caso dei bambini che sono sicuro si divertiranno tantissimo. Da qualche giorno sono ormai a lavoro con il mio staff per l’organizzazione dell’evento, non vedo l’ora di effettuare il taglio del nastro”.

Per info e dettagli sulla tappa di Cagliari è possibile contattare Mario Pavone al seguente numero: 338-5008766.



Traduci »
0
    0
    Il tuo acquisto
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop