Campionato 2020-21: ufficializzata la tappa di Metaponto

Campionato 2020-21: ufficializzata la tappa di Metaponto

Nuova regione, nuova tappa. Anche la Basilicata si affianca al Sand Basket con l’organizzazione di un grande evento che si svolgerà a Metaponto nel corso della stagione 2020-21.

Si preannuncia, quindi, un’estate davvero avvincente sulle spiagge italiane all’insegna dello sport e del divertimento: “La tappa che si svolgerà nei prossimi mesi nella mia regione rappresenta il coronamento di un’idea che già in passato di fatto mi aveva entusiasmato, purtroppo però gli ultimi avvenimenti storici hanno poi rallentato i vari passaggi. Ma ora, finalmente, siamo pronti, grazie anche alle normative previste dall’ultimo dpcm che favoriscono lo sport all’apertole prime parole da referente di Giuseppe Carella che sarà coadiuvato da Dario Manicone, Donatello Viggiano e Angelo Barnabà -. Il Sand è uno sport che appassiona bambini e adulti e che da continuità anche in estate alla disciplina della pallacanestro, questi sono alcuni dei motivi che hanno indotto me e l’associazione Asd Riva dei Greci Basket (Carella è il responsabile, ndr) ad aderire con grande entusiasmo al progetto”.

Prima della tappa che consentirà l’accesso alla Finale Nazionale, dove saranno messi in palio gli Scudetti categoria senior e under, spazio nel mese di maggio all’Open Day. Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le informazioni utili per iscriversi.

Per info e dettagli sulla tappa di Metaponto è possibile contattare Giuseppe Carella al seguente numero: 339-2359212.



Traduci »
0
    0
    Il tuo acquisto
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop